Diario di Bordo - 2 dicembre 2014

..."...ricorda che con il ritorno, inizia un altro viaggio..."...
...sarà strano...o forse poi non così tanto, se nello scrivere queste parole mi gira per la mente questo versetto di "Mio fratello"...per l'ennesima volta si riparte...si riparte da una sala prove...da un paio di nuovi innesti...e tanta voglia di incontrarvi...
Dopo tre mesi di fermo dovuto all'allestimento di una nuova line up, tra pochi giorni torneremo a riempire i locali della musica di Tiziano. Prima di iniziare ufficialmente questa stagione, da questo profilo, ci teniamo a ringraziare due grandi musicisti che hanno condiviso con noi il loro tempo, talento e passione per la musica.
Andrea Musci , subentrato in piena estate 2013 per sopperire ad una vera "emergenza musicale" e che in pochissimo tempo si è ritrovato a suonare Tiziano Ferro come se non avesse fatto altro nella vita. Un grazie sincero per la sua estrema professionalità ed affidabilità!...ed Alex Di Donna, "rosso fondatore" , dentro al progetto sin dall'inizio, col suo talento e conoscenza della musica, ha contribuito a mettere in piedi il gruppo ad una velocità tale da poterci permettere di esordire dopo appena due mesi dalla nascita della band. Anche a lui un sincero grazie per tutto l'impegno profuso in questi quasi tre anni e ad entrambi un augurio per i rispettivi impegni professionali!
Grazie davvero di tutto!
...quanto a noi...restate connessi...STIAMO TORNANDO!!!