3 settembre 2018 - Diario di bordo

È un po' di tempo ormai che stavo pensando se scrivere o meno questo post ed alla fine ho optato per il farlo, fiducioso che sarà compreso e non travisato. 
Chi ci conosce, sa che non alziamo mai la voce e viviamo le nostre vite nella serenità che il ruolo di tributo a Tiziano, nasca e muoia ogni sera con l'inizio e la fine dei nostri concerti a lui dedicati senza esagerare o estremizzare l'immedesimazione e che portiamo avanti questo piccolo progetto con passione e sempre al meglio delle nostre possibilità... però dopo ormai sei anni è arrivato il momento di chiedere a noi stessi ed a voi che con tanto affetto ci seguite, un piccolo "riconoscimento" : il nostro NOME.
Tiziano e la musica più in generale, sono patrimonio dell'umanità ed ognuno è libero di decidere un giorno di voler mettere in piedi uno spettacolo od un concerto a lui dedicato e girare il mondo così come noi, da un fortunato febbraio del 2012, abbiamo girato buona parte del sud Italia...ed è proprio in questo sud Italia (Puglia, Calabria e Basilicata) che con naturalezza quando si diceva "arriva la cover di Tiziano Ferro" o "chiamiamo la cover di Tiziano Ferro", sapevamo e soprattutto sapevate che si faceva riferimento inevitabilmente a noi.
Da questa estate tuttavia non è più così ed abbiamo avuto modo di riscontrare che, seppure in assoluta buona fede, si sono verificati casi in cui chiamare "la cover di Tiziano Ferro" non ha coinciso col chiamare noi pur però essendone nella piena convinzione.
Pertanto vi preghiamo, qualora sia vostra intenzione contattare noi, di assicurarvi di cercare i
"RossoRelativo - Tributo a Tiziano Ferro" .